lunedì 18 aprile 2022

00056 7a Octava Italiano

 


8.11.2021


PONTE VERSO IL NUOVO ALBEGGIARE

E LA NECESSITÀ DI "INTENDIMENTO" Pilastro 21

 


Mentre stiamo sostenendo il PONTE VERSO IL NUOVO ALBEGGIARE, nuove influenze entrano nel pianeta, traendo idee progressive ed innovazioni, ecc. che trasformano lentamente il pensare ed attuare nell'essere umano.

Questo passaggio porta con sé momenti dolorosi per coloro che si afferrano a vecchie abitudini e strutture mentali ed entrano in conflitto con se stessi per non cedere e per la loro persistenza nei vecchi schemi. Questo si osserva come disturbi mentali, disorientamento ecc. Tutto questo processo per trattenere ciò che si mangia, entrano in diverse sofferenze, diventando amareggiati e delusi.

Soprattutto questo programma del passato segue il silenzioso progresso della LUCE con le sue influenze cosmiche, coprendo il pianeta verso la sua Nascita come STELLA DI LIBERAZIONE! La scienza e religione stanno poco a poco avvicinandosi per camminare mano nella mano, chiarendo scientificamente molti misteri per uscire dall’oscurantismo. Tutto questo richiede il TUO TEMPO E  RITMO per maturare. Il mal uso nella religione e scienza ha portato molto dolore e ritardo nell'evoluzione del pianeta e ora cominciano passi "restauratori", facendo emergere ciò che è stato applicato erroneamente.

Tutti le necessita’ energetiche del pianeta saranno risolti con metodi nuovi e senza danni per l'ambiente. La necessità è sempre stata un motore per innovazioni in tutti gli ambiti.

Il pianeta è giovane e l'umanità in crescita verso nuovi orizzonti. Sebbene i nostri aneli desiderano volare con ali dorate, dobbiamo mantenere la pazienza in ogni momento come roccia solida in acque tumultuose.


Se il pianeta è sovraccarico, verrà il momento in cui scrollerà come un “cane bagnato”, facendo saltare scintille d'acqua……….

Ecco perché abbiamo bisogno di INTENDERE gli eventi e non seguire ciecamente schemi, ripetendo frasi del passato ma avvicinandoci sempre di più in noi stessi al filo della VITA nell'Essere che "IO SONO". E….. ci furono dati strumenti preziosi e sempre disposti a dare, a quelli che lo richiedono.

 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 -2022

QUI ED ORA E FINO AL GIORNO

DEL NUOVO ALBEGGIARE!

 


Nessun commento:

Posta un commento