lunedì 18 aprile 2022

00055 7a Octava Italiano

 


11.11.2021 


LA GRANDE CONCILIAZIONE

ANDARE AL "CONSIGLIO" CON SE STESSI

LA "CALDAIA FUSIONANTE"

 

 Positivo e Negativo, o DIO ed il DIAVOLO, costituiscono l'uomo, simboleggiato dai due triangoli:

uno con la punta verso l’alto, l'altro segnalando verso ll basso. L'incontro è a "metà del cammino", "IO SONO" e ne costituisce il PUNTO MEDIO = CONCILIAZIONE di queste due grandi potenze nell'uomo. Per "realizzare" l'UNIONE per mezzo della COMPRENSIONE, arriviamo ad intendere meglio il REGOLAMENTO DELLA DIVINA COSTITUZIONE. In questa maniera questa Costituzione assume VITA ed ESPRESSIONE nell'uomo. Un Essere cosi diventa un vero UOMO con il diritto guadagnato della "Cittadinanza Planetaria".

Per questa "Fusione" si richiede un "contenitore" = la PENTOLA = Il CORPO. Questo ci mostra che solo in questo corpo possiamo raggiungere o almeno sforzarci a raggiungere la CONCILIAZIONE dei nostri elementi, che pullulano come "atomi oscuri". Questo corpo è quindi la "CALDAIA", dove la parte di "sopra" cerca la via al PADRE e l'altra si trova nel fondo. Per intraprendere o conquistare questo cammino ci sono stati dati gli strumenti, che sono l'ALBERO DI LUCE E VITA ETERNA con i suoi Pilastri, che apportano "SAPORE" alla zuppa che siamo. Se riusciamo a fare questo il più possibile, possiamo raggiungere un po' di "SAGGEZZA" ad un certo punto della nostra Carriera.

Questo è per chi legge con il cuore e comprende il motto: "Tornare ad essere come bambini".

Nulla ci viene per dono ma per uno sforzo continuo e con il buon animo di essere disposti, a pagarne sempre il prezzo. Così guadagniamo forza e valore,

destrezza e sicurezza interna per affrontare momenti spiacevoli, tristi, dolori, perdite ecc. per conquistare la via della RICONCILIAZIONE.

La CONCILIAZIONE richiede una costante TRASMUTAZIONE e quindi l'applicazione permanente del nostro prezioso strumento che è la FIAMMA VIOLA TRASMUTANTE L'INVINCIBILE AMORE DIVINO.

Allora la DIVINA COSTITUZIONE diventa un fluido vitale, che percorre il nostro corpo-anima e spirito.

IL CAMMINO DELL'ASCENSIONE È LA RICONCILIAZIONE affinché la guerra finisca nel nostro stesso corpo e si estenda così a tutto il livello planetario.

  

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

PER LA RICONCILIAZIONE IN QUESTO PIANETA!


 


 


Nessun commento:

Posta un commento