lunedì 18 aprile 2022

00057 7a Octava Italiano

 


4.11.2021


 (Monsalvat)

CORPO DI LIBERAZIONE PLANETARIA

SOTTO LO STENDARDO DELL'AMORE INCONDIZIONATO

INIZIAZIONE DELL’ "EPOCA DI LUCE E VITA"

 

Per INIZIARE questa EPOCA abbiamo come “bastone” i 12 principi, che come prima regola dice:

 

"Andare contro l'evoluzione di persone o cose è andare contro te stesso

e...

"Retrocedi davanti ad una Forza Maggiore,

aspetta che si indebolisca e poi vai avanti con risoluzione"

 

Il valore di questi principi conduce la nostra "barca" con una bussola sicura sotto l'"IO SONO" attraverso acque agitate. Ma, soprattutto, si richiede sempre più il DISCERNIMENTO.

Per questa "EPOCA DI LUCE E VITA" diventi una realtà, dobbiamo applicare in ogni momento ed in tutte le circostanze le Leggi Cosmiche, ad es.

 

- mantenere la calma in mezzo al caos

- essere un' "isola di pace e di speranza"

- stare in piedi come un FARO sulla costa del mare come guida

- sostenere la permanente attenzione all'Essere che "IO SONO"

 

In questo modo offriamo una base affidabile affinché l'esercito celeste abbia una piattaforma per attuare e noi servendo come "Emanatori".

Ecco alcuni estratti da “EPOCA DI LUCE E VITA“:

 

Sia dunque, la manifestazione dell'assimilazione interiore dello sforzo realizzato per seminare Luce nella coscienza dell'Umanità, per cedere il passo alla Presenza del Figlio Magistrale e l'instaurazione del nuovo ciclo di Liberazione Cosciente, dove l’essere umano Cosciente assume la responsabilità di liberare l'essere umano intrappolato nell'incoscienza.

 

Nella Consacrazione delle vesti carnali dell'Emettitore del Verbo Luce, si sostiene l'Ascesa dell'Umanità un nuovo livello di coscienza, ed il Verbo Liberatore risorge per emettere la Forma Luce del Santo Respiro, per vivificare ogni atomo di energia che compone la creatura e il suo ambiente, assimilandosi così allo Schema Luce UNIXITRON, per camminare, conducendo l'Umanità per mano, verso una nuova dimensione, dove la Grazia Divina dell'Amore vestirà l'Anima, nella sua trionfale ascesa verso la Dimora Divina.

 

In questo ciclo che inizia, si può dire che Dio e l'uomo/donna unificano le loro forze per liberare l'Anima dall’oscurita’ in cui si trova. Poiché questa associazione è armonica e scandisce un nuovo ritmo di azione, occorre coscientizzare che questo ritmo può essere accelerato a misura che la decisione umana sia ogni volta più consapevole di essere portatrice di una nuova opportunità per l'intero pianeta.

 

Non dobbiamo dimenticare che è sempre l'EGO che si traveste in mille modi attraverso l'"intelletto" e trova sempre una "giustificazione". È lì dove le forze opposte fanno il loro nido, senza che l'uomo possa darsi conto nella sua coscienza. Allora si annida un equivocato PENSARE ed occupa il "nido" dell'Essere, previsto per incubare nuova vita! Ecco perché il primo principio è di vitale importanza ed un campanello d'allarme per RIFLETTERE. Ogni essere umano ha il suo "libero arbitrio" ed è lo stesso che decide i suoi passi.


 Grazie Padre, per questa opportunità di servire il GRANDE PIANO COSMICO,

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA FINO ALL’ALBEGGIARE

DI UN NUOVO GIORNO COSMICO!

 

 


Nessun commento:

Posta un commento