lunedì 18 aprile 2022

00054 7a Octava Italiano

 


Natale / Capodanno 2021



Queridos amigos y compañeros,

Cari amici e colleghi,

 

siamo alle soglie (secondo il calendario) di una nuova parte dell'anno e abbiamo inviato i nostri desideri interni attraverso l'"IO SONO" al PADRE, con la richiesta per la realizzazione di un GOVERNO GLOBALE DELL'UMANITÀ, che ha stato ancorato nella coscienza dell'umanità per continuare crescendo ed espandendosi.

Tuttavia, questo può succedere mentre questo Governo non è stato ancorato in ogni persona attraverso la Costituzione Divina e il Codice dell'Amore e, soprattutto, si intenda e si viva. In questo senso, il vero GOVERNO GLOBALE inizia in ognuno, è uno "stato interno" per raggiungere la cittadinanza planetaria. Nelle NORME DELLA DIVINA COSTITUZIONE ed il CODICE DELL'AMORE tutto è incluso per consentire la libera espressione dell'anima e quindi anche il PADRE DEL CIELO e la MATERNITÀ DELLA TERRA Queste sono le basi di una risurrezione planetaria che inizia in ognuno di noi per ricevere l'"INPUT DIVINO".

Vivi e cerca di realizzare cosa c'è nell'ideale della tua anima, perché nessuno può farlo per te, nemmeno il PADRE stesso, EGLI ti dà qualsiasi aiuto se lo vuoi. Niente è proibito finché nulla sia danneggiato, ne moralmente, ne materialmente. Tutti devono ascoltare e seguire la propria coscienza per liberarsi dai condizionamenti. Questa è stata ed è la ragione dell'emergere del "movimento di liberazione planetaria": impartire gli strumenti affinché tutti possano lavorare su se stessi.

È come uno scultore che diligentemente e costantemente percuote il marmo duro per asportare con martello e scalpello la vera figura dell'Essere (come disse Michelangelo quando vide un enorme blocco di marmo: "Lui dorme dentro, ma io lo vedo e svegliai. "- il David).

In quest'ottica, vi auguro una gioiosa vacanza in preparazione all'ignoto, che incontriamo ogni giorno e che spesso non percepiamo per comprendere il vero significato della “nascita di Gesù” in tutta la sua luce e gloria.



barbara

 


Nessun commento:

Posta un commento