lunedì 18 aprile 2022

00053 7a Octava Italiano

 


6.11.2021

 


LA GRANDE SUBLIMAZIONE

ENTRATA NEL NUOVO CICLO

 

Continuando il Daily 58/CINTURONE DI GRAVITA’:

Il "forno di conversione o fusione" negli esseri umani è al di sotto della linea della cintura. Se questa parte o "calderone" si trasformo’ attraverso l'attenzione cosciente all'atomo di luce nel cuore, l'"IO SONO", allora è stata anche purificata dalla direzionalità dei pensieri e, attraverso questo, anche i sentimenti e tutte le sensazioni che percepiamo. La "cintura di gravità" può solo permettere il passaggio della luce solo se gli elementi in essa contenuti si sono potuti trasformare consapevolmente, cioè se si e’ prodotta una RICONCILIAZIONE. Questa RICONCILIAZIONE o SUBLIMAZIONE crea un'energia sublime e porta a una riprogettazione e ciò significa: morte e risurrezione dell'uomo nello stesso corpo (come Gesù ha cercato di chiarire a Nicodemo). Sebbene non abbiamo realizzato tutto questo fantastico programma in una vita, almeno INIZIAMO i nostri passi in questo sforzo.

Oggi vediamo un mondo di dissolutezza e perdita di controllo in quasi tutti gli ambiti, ma sono anche indizi chiari e naturali che il NUOVO TEMPO è alle Porte e fa letteralmente bollire e ribollire l'oscurità ed il nascosto e, quindi, portando tutto alla luce. La luce della CHIAREZZA, VERITÀ, GENTILEZZA, BONTA’, BELLEZZA, GIUSTIZIA e AMORE solleverà tutti i veli. A tempo debito ognuno sentirà e deciderà dentro di sé la guida dell'UNICA LUCE UNIVERSALE, per poi seguire con allegria questa istruzione. Questo è il momento in cui le profezie si compiranno, perché "Dio asciugherà tutte le lacrime".

Tutto si sforza a raggiungere livelli superiori, come mostra la natura, ma l'uomo deve superarlo e non impantanarsi in dibattiti intellettuali senza senso dove tutti "vogliono avere ragione". Se un palloncino è diventato troppo pieno, una piccola ape può farlo esplodere e ciò che rimane sono schegge, pezzi. Questo è un esempio delle "parti delle anime" frammentarie e invece di andare a fondo della verità in noi stessi, corriamo sempre più avanti e "l'anima permane al margine, viene dimenticata e messa da parte".

In primo luogo ci occupiamo del “piano superiore” del nostro appartamento terreno, per così dire, e manteniamo il fuoco dell'attenzione sulla luce dell'”IO SONO”, ma a volte guardiamo anche verso il seminterrato, dove e’ maggiormente oscuro e contiene ancora concetti, idee e bugie ignorate e dimenticate (subcosciente). È questa parte che non ci permette di ascendere a meno che non sia coscientemente "sublimata". L'obiettivo, tuttavia, è che entrambe le parti della coscienza possano UNIRSI.

È la FIAMMA VIOLA che è disponibile per questa trasformazione nel cercatore disposto a realizzare ed a sostenerci in questo lavoro. Ecco perché l'auto-iniziativa è così importante, perché “l'agonia dell'attesa” è nostra e finché la sofferenza non ci porta a svegliarci.

Un ricordo:

Per tutti i cercatori:

"La Discordia e le limitazioni di cui l'umanità si è coperta,

sono dovute alle attività dell'intelletto e delle emozioni e che non sono state addestrate a cercare nella Propria Luce di ogni individuo,

sulla tua Onnipotente Presenza "IO SONO".

 

Quindi sostieni la TUA ATTENZIONE con

costanza, persistenza e perseveranza

nella Presenza poderosa "IO SONO" nel tuo Essere.

 

"IO SONO"

LA RISURREZIONE E LA VITA

NELLA REALIZZAZIONE DEL MIO PIANO DIVINO,

"IO SONO"

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMINTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA FINO

L’ALBEGGIARE DI UN NUOVO GIORNO COSMICO!

 


Nessun commento:

Posta un commento