lunedì 18 aprile 2022

00052 7a Octava Italiano

 


2.11.2021

 

  ASCESA E "TERRA DI MEZZO"

LA CINTURA DELLA GRAVITÀ NELL'ESSERE UMANO



 

L'uomo è disegnato come il pianeta terra: Nord - Sud - Est - Ovest e il suo "ECUADOR" è la "linea della cintura". L'uomo dell'ASCENSIONE deve attraversare il centro della terra per raggiungere il cammino cosciente e con esso al RISVEGLIARE. Questo centro o "Terra di Mezzo" come nel film "Il Signore degli Anelli" si ubica nell'essere umano nella linea della cintura, dove i delicati organi ghiandolari giacciono e ci separano in due parti, per così dire = in bianco e nero ciascuno di fronte all'altro e in OPPOSIZIONE.

Nella vita normale, le persone sono divise/separate in se stesse e cercano di trovare la soluzione e l'unità attraverso varie relazioni, che in caso di eccesso porta con sé ancora più conflitto, aumentando l'oscurità regnante ed esprimendo in diverse guerre e conflitti planetari.

Ci sono quelli che rimangono asceti, cercano Dio, o indagano nella zona inferiore sotto gli infiniti desideri, aneli e libertinaggio di ogni tipo, lo stesso si riflette nella coscienza e nel subconscio delle nostre due metà del cervello. Non si tratta solo di pensare bene, ma al pensiero deve essere seguita dall'azione adeguata. Specialmente in una coppia, amico/a, fidanzato/a o coniuge scomodo, l'uomo generalmente non è disposto ad apprendere ad amare Dio precisamente in quella parte, dove l'ego preferisce difendere la propria ragione e comodità.

Vogliamo cambiare il mondo ma non siamo disposti a rinunciare al nostro stesso benestare e questo è la ragione di tante relazioni infelici che conducono più all'oscurità e, quindi, alla ruota della ripetizione. I cambiamenti iniziano internamente per RESTAURARE il pianeta.

Quindi il ricercatore cosciente può vivere insieme a qualcuno e attraverso di lui/lei ama Dio e lo serve, ma dentro è come un EREMITA e allo stesso tempo è un “EMANATORE”, semplicemente come un' “antenna”. Stiamo qui per APPRENDERE AD AMARE!

La linea della cintura è una cintura di gravità che separa la PARTE SUPERIORE e la INFERIORE. Pertanto, la RICONCILIAZIONE è necessaria e bisogna essere disposti a pagare qualunque prezzo venga chiesto. Attraversare questa barriera significa affrontare la gravità come un astronauta che osa attraversare un "buco nero" e, se ha successo, si apre un nuovo universo per lui e, quindi, una connessione con il divino, con la vera conoscenza e la saggezza.

In questa cintura la persona è particolarmente vulnerabile, perché è lì che i sentimenti, le passioni, i desideri, rabbia e le tante "ragioni" si elevano e generano disagio interiore, perché escono dal buio e lottano per la luce, vogliono essere "riscattati". C'è un detto che dice che "la rabbia è come una pietra che occupa un nido d'uccello" ed esprime perfettamente che solo con i nostri buoni pensieri e preghiere non conquistiamo nessuna trasformazione se non li mettiamo in pratica. È qui si elevano le nebbie oscure dei nostri pensieri ed azioni e queste nebbie solo possono essere risolte dai raggi ardenti di un amore sincero nell'Essere che "IO SONO". Questo è il lavoro di TRASMUTAZIONE con il FUOCO VIOLA. 

È qui che si trova la FORGIA, per così dire, ed anche  sperimentiamo molto dolore fisico quando veniamo plasmati dai colpi del martello. Solo in questo fuoco può aveire luogo una sublimazione, che letteralmente "ispira" i nostri passi su quel sottile sentiero ripido.

Tutto questo significa anche che chi vuole ascendere deve discendere consapevolmente per affrontare la propria oscurità. Questo è un capitolo lungo e difficile, ma se si osservano le leggi cosmiche attraverso i PILASTRI, il nostro passaggio sarà ogni volta possibile e più facile e leggero, ricevendo sicuramente l'aiuto invisibile.

Quindi non c'è altro cammino che attraversare il CENTRO DELLA TERRA e questo significa camminare per  il CAMMINO DELLA CROCE/LA CROCIATA (accettare consapevolmente la Croce). In modo che lasciamo che il FUOCO VIOLA sia il nostro compagno cosciente in ogni passo mentre ci avventuriamo oltre.

 

ALLA GLORIA!

 

 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA FINO AL GIORNO DELLA

ALBA SOLARE DI UN NUOVO GIORNO COSMICO!


Nessun commento:

Posta un commento