lunedì 18 aprile 2022

00047 7a Octava Italiano

 


18.10.2021

 IL VANDALISMO SPIRITUALE E

L'INVASIONE ASTRALE

L'uomo sta per perdere la sua vera eredità di vita, l'"anima". Anche se si dice: "L'anima è il bene inviolabile di Dio", può ancora perdersi per colpa propria. La ragione: "vandalismo SPIRITUALE" attraverso l'azione inconsciente e meccanica, brutalità nei rapporti, nella morale, l'etica, ecc. attraverso il pensiero competitivo spietato, la dipendenza di massa al gioco e quindi la soppressione dei veri valori ("pressione spaziale" interiore). Questo crea un campo di invasione astrale che l'uomo non può vedere, non può percepire, che lo avvolge e infine sprofonda in lui.

Il capitale interiore che forse c'era ancora viene completamente consumato ed assorbito, poiché l'energia interiore dell'anima non si utilizzo’ per costruire, fino a che si spreco’ nelle illusioni. Poiché ciò occorre su larga scala ed i giovani sono letteralmente risucchiati ed assorbiti, si produce una CRISTALIZZAZIONE progressiva e la persona si converte in un "robot" che segue le diverse istruzioni senza domande. Questa rete fatale è un enorme MATRIX o come si mostra nel film DUNE: un mondo di "Harkonnen" che hanno tutto sotto controllo.

In unltima istanza, è la FREQUENZA VIBRATORIA che viene riconosciuta dal cosmo e dalle gerarchie ed è precisamente questo che porta ogni persona a ciò a cui ha diritto e non a un campo, dove può essere ingannato dalle proprie illusioni, idee e sogni. .

Tale comportamento difettoso crea "buchi" nella sua maglia dell'anima estremamente sottile (subconscio), attraverso i quali il MONDO ASTRALE può penetrare e inondare l'interiore. Questo è il grande pericolo segreto ed invisibile, perché l'anima annega nel mare dell'incoscienza.

Per tale motivo si creo’ un PROGRAMMA DI EMERGENZA sotto il nome UNIXITRON e con la struttura dei pilastri interni, si deve fare referenza al Pilastro 23 / PERSUAZIONE con la propria agenzia per il SERVIZIO DI PREVENZIONE SPIRITUALE SUL PIANETA TERRA.

       

 


In breve, vediamo ancora e ancora che solo si puo’ "essere obiettivo" se si parla e guarda tutto ciò che è in movimento. È l'ASSE UNIVERSALE "IO SONO" che mantiene tutto. C'è la dimora dell'ASSOLUTO e questa connessione ci dà l'opportunità di guardare ed osservare tutto da questo punto oggettivo.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE

2015 – 2022

QUI ED ORA!

 

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento