lunedì 18 aprile 2022

00048 7a Octava Italiano


 

19.10.2021


IL BOICOTTATORE DELL'ANIMA E

LA CONQUISTA DELLA "FORTEZZA"

 

Ogni giorno si legge di inquinamento, di veleni sulla terra, nei fiumi e nei mari, ma c'è un veleno molto più pericoloso: chiamato BOICOTTATORE nell'interiore conquista nella LUCE e quindi conquista nuovi e vitali livelli di consapevolezza!

Questo BOICOTTATORE inizia spesso il suo lavoro furtivo in momenti di noncuranza, così che dubbi silenziosi possano annidarsi, quasi inosservati, ma invadono e attendono il loro momento in cui in qualche modo prendono forza. L'interazione nel ciclo interno è estremamente delicata perché scompare dalla coscienza e non si nota immediatamente. Tuttavia, se la PUREZZA e la CHIAREZZA sono state conquistate, questo "ladro" non ha alcuna possibilità e viene respinto alla porta d'ingresso. Quindi fu conquistata una FORTEZZA e l'ingresso fu presidiato con la guardia e la "Spada della Verità".

Ciò richiede un'Attenzione costante anche alle più piccole cose e il saldo ancoraggio della presenza "IO SONO": 

La FORTEZZA protegge sempre qualcosa di prezioso, un impero, ed è pronta a proteggere fino alla morte questo impero, con tutte le sue virtù di

PROTEZIONE e DIFESA!

Il RE sul suo trono conosce la protezione di questa fortezza, che gli permette di governare il suo regno in PACE. Ogni persona deve prima entrare nella fortezza per apparire con lui a un'udienza, dove verrà prima esaminata in dettaglio.

  

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento