domenica 17 aprile 2022

00046 7a Octava Italiano

 


11.10.2021


IL PROCESSO DI EVOLUZIONE E INVOLUZIONE

LA DIVISIONE DELLA SOCIETA’

 

Il campo energetico che copre l'intero sviluppo di questo pianeta fu creato e mantenuto sotto il nome di UNIXITRON dai pionieri volontari di un PIANO MONDIALE a lungo termine.

Cosi come la rete una ragnatela è disegnata in una perfetta forma geometrica dai fili più fini, così succede con la rete-ragnatela di persone di libera e buona volontà.

Questa delicata rete consta di “fili elettronici-eterei” e, grazie alla sua flessibilità, non si può mai danneggiare e, quindi, può resistere a tutte le tempeste. Questa rete può essere distrutta dall'interno dell'essere per sua propria colpa, ma non appena ciò accade, avrà luogo immediatamente un rinnovamento/restaurazione per mantenere la continua esistenza di questa rete.

Basta osservare una ragnatela in contrasto con il sole e il vento, perché non appena qualcosa tocca i suoi “fili”, il “proprietario” è attento a rendere innoffensivo qualsiasi intruso illegale. Ogni filo, ogni componente di questa rete è soggetto alla vigilanza della "CENTRALE" al grande "IO SONO" e nulla sfugge all'"OCCHIO CHE TUTTO VEDE ". Lo stesso accade in ogni VOLONTARIO che in questo modo crea la sua "rete di luce" e rimane vigile. Come nel piccolo, così nel grande.

In questo modo è sorta una rete di "fili spirituali" che non potrà mai essere distrutta dall'arbitrarieta’ umana. Ogni individuo ha forgiato la propria "armatura" e "cotta di maglia" per essere sempre protetto a vita.

Grazie a questa enorme rete, IL GRANDE PIANO DI DIO può farsi realta’per questo mondo, perché

 

"Non possiamo ottenere nulla precipitosamente,

gli strati si fondono tra loro, le barriere devono cedere.

Tutto in evoluzione ha la sua fase

il suo sviluppo, la sua vibrazione, le sue dimensioni..."

(Estratto dal libro dell'anima)

 

Attraverso questa rete si da la connessione tra Dio, i maestri e l'umano e cosi tutti sono invitati a partecipare del SUO REGNO attraverso questa grande opera. Allora ti dai felicemente come un bambino a questa RETE D'AMORE, l'"IO SONO", sapendo che sei "suavemente raccolto in questa rete".

Tale lavoro non sarebbe possibile solo attraverso contatti personali. Per questo motivo, le "fratellanze segrete" che sono sorte molti decenni fa, non  potevano comunicare pubblicamente nulla alla mente inconsciente delle masse per non mettere in pericolo questa "rete", poiché il pubblico in generale era ancora in uno profondo sogno spirituale e dove in larga misura si trova ancora. Ma se lo facero, furonono condannati come "opera del diavolo".


  
Già oggi stiamo vedendo la "DIPARTTITA DELLA SOCIETÀ", perché la scienza razionale vuole "provare" tutto e non tiene conto dell'"aspetto della creazione". Pertanto, l'essere umano si trova ripetutamente di fronte alla decisione di scegliere la strada "destra" o "sinistra". Uno conduce al raggiungimento di tutte le cose relative al potere materiale. L'altro lato conduce alla rinuncia, la riflessione, la coscienza, la conoscenza, e quindi alla “buona volontà”. Qui devi uccidere il "dragone" o il "serpente" dell'egoismo. Ad ogni modo, c'è un prezzo che deve essere sempre pagato, perché tutto nell'universo è equilibrato.

Questo ricorda anche la profezia che l'umanità arriverà a un punto in cui si produrra’ una "separazione", espressa sia nella Bibbia che in altre predizioni: "Due lavorano in un campo, l'uno viene portato via e l'altro rimane". e molti simili. Ci stiamo avvicinando a questo "MOMENTUM"?

Quindi l'essere umano è responsabile di ogni atomo che esce da lui e che ci obbliga a conquistare il grande POTERE DELLA DISCRIMINAZIONE ED IL GIUDIZIO = DISCERNIMENTO (il grande setaccio) una ed un altra volta per essere parte importante ed un "filo" effettivo e sano nella grande rete della vita, stando in Solidarieta’. con l'UNO, il PADRE DI TUTTI GLI EVENTI.

Tutto questo è direttamente correlato al Pilastro 21 - INTENDIMENTO

 


In allegro mantennimento e senza forzare nulla, perché "il PADRE viene a ispezionare la sua casa". E…… dentro di me suona una canzone di Frederic Chopin:

Compositore: Frédéric Chopin, paroliere: Ernst Marischka:

può essere ascoltato in

https://youtu.be/0XhTi8CKfBA con Jonas Kaufmann

 

UNA PICCOLA CANZONE

Una canzone suona dentro di me, una canzoncina

in cui fiorisce un sogno d'amore silenzioso

solo per te.

Un anelo ardente e insoddisfatto

scrisse la melodia.

 

Una canzone suona dentro di me, una canzoncina

in cui brillano mille ore di desiderio,

stare con te.

 

Dovresti vivere con me in cielo

fluttuare sognando sopra le stelle,

il sole brilla per sempre per entrambi,

ci vediamo lì

e la mia felicità con te.

Ascolta la musica,

musica tenera.

 

Con profondo ringraziamento,

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento