mercoledì 18 agosto 2021

00028 7a Octava Italiano

 


10.11.2020


GUERRIERO DELLA LUCE - ILLUSIONE CHE DIVENTA VISIONE

 

I miei occhi contemplano un nuovo mondo di possibilità inimmaginabili, senza contaminazioni, una nuova forma di vita, leggero, libero e accompagnata da innovazioni tecniche, mentre questa época appare da questa parte come antiquata e polverosa. 

In questo modo un'illusione può essere utile per far uscire la persona dal suo stato trincerato e fermo. L'illusione di una vita cosciente, utile e bella ti fa uscire dallo stato imprigionato in una situazione fissa. Se vediamo il progresso della vita in questo modo, l'illusione può trasformarsi in qualcosa di utile e di bello. È sempre la VISIONE (Pilastro 5/IO SONO la verità che placa la fame del cercatore) che ci fa fare un passo avanti con rinnovata forza, per uscire da uno stato già realizzato ed esclamare: 

Questo è il mondo di mio Padre,

e le mie orecchie sentono cantare la natura,

e intorno a me la musica delle sfere suona proprio adesso! 

 

Questo è il mondo di mio Padre,

Le sue mani hanno fatto miracoli per me, suo figlio...

nei cieli e nei mari, negli alberi e negli animali,

rocce e montagne!

 

Questo è il mondo di mio Padre!

Ogni alba, mezzogiorno e crepuscolo,

mi parla attraverso ogni uomo, ogni uccello,

mi parla sempre!

 

Esto nos hace ser consciente de la maravilla lo que significa “SER HUMANO”, tener un cuerpo para aprender, tener ojos para mirar la vida y un corazón que aprende la gran lección de AMAR! Gracias! 

Questo ci fa essere coscienti della meraviglia quello che significa "ESSERE UMANO", avere un corpo da imparare, avere occhi per guardare la vita e un cuore che impara la grande lezione dell'AMORE! Grazie!

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUÍ ED ORA

ED IN RINGRAZIAMENTO!

 


Nessun commento:

Posta un commento