mercoledì 23 marzo 2022

00038 7a Octava Italiano

 


1.8.2021

 


DISCESA ED ASCENZIONE

PER SALIRE DEVI DISCENDERE


Questo paradosso contiene una grande verità. Nella storia del nostro pianeta si vedono chiaramente le epoche di grande fioritura ed elevazione spirituale ed è sempre seguita la stagione della discesa. Nessuna civiltà è riuscita a mantenere e stabilire un CONTINUUM di stato elevato della vita. Appaiono sempre gli usurpatori, denigrando l'alta saggezza e scienza, dominando il popolo attraverso il potere a proprio vantaggio e uccidendo così il progresso, la conoscenza, la nobiltà, l'arte, la bellezza ecc. Per restare così sul Trono dei falsi valori.

Oggi viviamo proprio questo: la DISCESA di tutti i tipi di valori etici, morali, educativi, di lingua, insomma un tremendo mescolanza che conduce alla grande DISCESA. In ogni epoca, l'umanità passa attraverso il "GRANDE SETACCIO", crescendo attraverso queste "onde" verso una maturazione spirituale, attraverso il dolore e la miseria.

Così sono passati 6 grandi cicli o circoli, arrivando giusto durante questo tempo qualcosa differente, dato che si  impianto’ il SETTIMO MOVIMENTO DI LIBERAZIONE PLANETARIA, che è segnalato ed iniziato come l'ultimo per l'umanità, cioè la DISCESA TOTALE e pulire le fondamenta per la NUOVA ERA.

Al discendere in questo modo diventiamo più conscienti, poiché questo cammino conduce ai nostri punti o atomi non riconosciuti nei nostri corpi sottili. In questo modo abbiamo e stiamo passando attraverso il GRANDE SETACCIO, per essere preparati per essere utili al Servizio cosmico ed essere degni portatori della SUA VERITÀ E GLORIA, per iniziare la base della NUOVA GENERAZIONE planetaria "IO SONO".

Non importa se manca ancora molto o poco, l'importante è essere PARTECIPANTE COSCIENTE in questo immenso processo, che non serve solo per il pianeta Terra, ma per tutto ciò che costituisce questo Sistema siderale. È più grande di quanto possiamo immaginare. Importante e’ contiunuare e continuare, sempre avanti per ritrovarci ad un certo punto preparati per la GRANDE INIZIAZIONE PLANETARIA e con questa l'immensa ELEVAZIONE/ASCENSIONE del Sistema verso una nuova posizione nello spazio stellare.

DISCENDERE per trasmutare e intendere (Intendimento Pilastro 21) e poi ASCENDERE con una nuova coscienza acquisita da questo processo, è la GRANDE SFIDA.

Continuiamo apprendendo, trasmutando ed intendendo di momento in momento, lasciando testimonianze di questo insolito sentiero per le future Generazioni.

Questo ci fa ricordare di quanti Esseri luminosi, amorevoli e Forti ci hanno lasciato la loro eredità di Saggezza, Scienza, Arte.

 

ALLA GLORIA!

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!

 


Nessun commento:

Posta un commento