mercoledì 23 marzo 2022

00037 7a Octava Italiano

 



Luglio 2021

  
 

CELLULE LUCE O

SEMI COSMICI

 

Le cellule di luce della FONTE UNICA sono come innumerevoli stelle nel firmamento del nostro mondo o come SEMI DI LUCE nati dall'amore. Tutto il sistema è come 1 stella nell'UNIVERSO e questo universo stellare è come 1 STELLA nell'OMNIVERSO, ecc.

Ogni persona è a sua volta una piccola cellula e quando è pronta per la struttura planetaria, le tante piccole cellule si formano in un corpo di luce per formare una grande cellula di luce. Questa è alimentata da un corpo superiore, che riceve la radiazione ultraelevata da una cellula sovrastante e la trasmette in forma indebolita alla rispettiva "cella di servizio". In questo senso attua come una stazione di trasformazione. L'avvicinamento a frequenze di luce più elevate viene effettuato mediante adattamenti crescenti.

In questi adattamenti possiamo sperimentare lampi di coscienza che ci stimolano a continuare ad avanzare fino a raggiungere la "soglia della conoscenza".

La NUTRIZIONE CELLULARE della FONTE si converte in un flusso costante che nutre e sostiene le nostre cellule. Pertanto, l'irradiazione della luce per la restaurazione planetaria si produce attraverso le cellule individuali con il fine di trasformare il corpo umano, senza la necessità delle consuete procedure come discorsi, seminari, conferenze, ecc. che certamente compiono al loro scopo ma non arrivano così, direttamente nelle persone. Si tratta dell'INFUSIONE DI LUCE diretta attraverso il corpo cellulare interno (senza che la mente formi un ostacolo). Il corpo di luce UNIXITRON attua in un modo completamente nuovo, come una "trasfusione di sangue invisibile di luce elettronica".

Questa rete di luce è tessuta ed i "tessitori" lavorano instancabilmente. Il tessuto cellulare cosmico batte e la persona che ha abbandonato (consegnato) la sua mente a partire dalle proprie idee e interferenze, è preparata a COMPIERE LA SUA VOLONTÀ. Con questo inizia un servizio, dove LUI può attuare attraverso lo strumento fornito, poiché non ci sono più ostacoli. È come aver ripulito le “piastrine” nel flusso sanguigno affinché possa fluire la coscienza della luce e quindi la “memoria”.

Todos tienen su "programa y su guía" (su destino)y nadie puede lograr lo que se supone que todos deberian seguir.  Nadie debe ser una interferencia para su vecino, incluso si uno ve cuando el "otro" no quiere ser instruido o no ve las cosas. El otro entrará en su situación en la que tiene que pensarlo y meditarlo él mismo, aunque hay pistas generales. A pesar que amamos tanto al otro o al prójimo y les hayamos informado de diferentes formas para señalar cosas que se deberían evitar, solo tenemos que permitir (aunque nos duela) para “DEJAR QUE LAS COSAS SUCEDAN”.

Tutti hanno il loro "programma e guida" (il suo destino) e nessuno può raggiungere ciò che tutti dovrebbero seguire. Nessuno deve essere una interferenza per il proprio vicino, incluso se uno vede quando "l'altro" non vuole essere istruito o non vede le cose. L'altro entrerà nella sua situazione in cui deve pensarci e meditarci sopra, anche se ci sono indizi generali. Sebbene amiamo tanto l’altro o il prossimo e li abbiamo informati in modi diversi per segnalare cose che dovrebbero evitatare, dobbiamo solo permettere (anche se fa male) di "LASCIARE CHE LE COSE SUCCEDANO".

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!           

 


Nessun commento:

Posta un commento