sabato 19 marzo 2022

00034 7a Octava Italiano

 


Luglio 2021


(Idrogeno)

 

UNA GOCCIA NELL’OCEANO

CHI SONO IO?

 

Cosa siamo?

Quante volte non ci siamo chiesti questo e man mano che avanziamo in un sentiero totalmente nuovo per questo Sistema, più questa domanda diventa presente-cosciente.

Se vediamo Il mare umano, all'interno del quale siamo una goccia, ci vediamo infinitamente piccoli, a volte chiedendoci: “come è possibile portare la restaurazione planetaria”?

Ed è proprio lì, dove il TUTTO-ESSERE può operare attraverso di noi, poiché ci siamo trasformati in una corrente purificatrice, come una “formula chimica” che dissolve le particelle dense in “materia prima”. È questa materia potente, che e’ capace di trasformare le acque contaminate.

Affinché non vi siano interferenze attraverso la personalità (mente, concetti, ecc.), si è richiesta insistentemente la “resa incondizionata”. Così il PADRE ONNIPOTENTE può attuare su questo pianeta attraverso il "Suo equip cosmico". La mente dell'uomo - non importa quanto sia istruita, studiata, intellettualizzata ecc. – e’ limitata e solo LUI può fare, quello che a noi ci sembra una “missione impossibile”. Perciò questo si chiama "MIRACOLO" ma nel mondo del Padre non esistono Miracoli, ma passi evolutivi nel dispiegarsi del "tessuto cosmico".

Così si comprende, perché non esiste "né grande né piccolo", poiché TUTTO è importante in questo filo di vita evoluzionante. Ogni erba, fiore, animale ecc. contribuisce a modo suo.

Por eso “nadie puede o debe imponer su voluntad sobre otro, porque SU VOLUNTAD es la que se está cumpliéndo a SU manera.”

Per questo "nessuno può o deve imporre la sua volontà ad un altro, perché la SUA VOLONTÀ è quella che si sta compiendo a modo SUO".

 

Amen!

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022

QUI ED ORA!

 


Nessun commento:

Posta un commento