venerdì 11 marzo 2022

00031 7a Octava Italiano

 


17.9.2020

 


VISTE / APPARIZIONI / SPECCHI!

DOV'È LA VERITÀ?

 

Vediamo qualcosa con un'apparenza, un riflesso e abbiamo un'opinione a riguardo, ma QUAL è la verità dietro queste apparenze, maschera? 


Dietro ogni vita c'è un lungo film, di cui in questa vita vediamo solo il "proseguimento", un'altra parte di un nuovo capitolo.

 

Pensiamo di conoscere una persona, ma COSA c'è dietro, CHI è e soprattutto: CHI SONO IO? 

Incontriamo persone ogni giorno, le guardiamo in faccia, ma non sappiamo CHI sono, COSA stanno facendo, COME pensano. Quindi vediamo un mondo di APPARENZA e tuttavia vogliamo riconoscere la VERITÀ. 

Capita spesso che, ad esempio, qualcuno ci chiami a sorpresa. Quindi la persona vuole parlare con qualcuno che ha un'immagine di molti anni fa. Quindi vuoi parlare con un "modello" immaginario del passato, poiché è rimasto impresso nella tua memoria. Ma questa persona, nel frattempo, ha seguito la sua strada nella sua EVOLUZIONE e si rende conto che non ci sono più "punti di contatto" e la comunicazione avviene solo nel livello sociale. Questo campo è particolarmente complicato quando si tratta della cerchia familiare, dove molto spesso si fa il tentativo inconscio di riportare il "precursore" nel passato (perché l'apparenza è inchiodata). Tuttavia, se questa persona ha acquisito una certa "maturità spirituale", non sarà un problema, ma finché questa persona è nel suo processo di crescita "IO SONO", questo può produrre interruzioni. Quindi devi tener conto di ciò che disse il maestro: ... Non voltarti, continua ad andare avanti!

Prima il cammino, poi il resto verrà in aggiunta. 

Poi ogni cosa ha il suo momento e se uno non sta attento verra’ attaccato. Quindi ci sono molte "trappole" e più la persona (cercatore) penetra nel nucleo dell'essere, "IO SONO", più diventa attraente per "chi cammina dietro". Pertanto, richiede vigilanza e giudizio più e più volte, quando questo si presenta nei modi più sottili e inaspettati. In questo senso non esistono "diritti acquisiti" di nessuno, perché tutto è movimento e cambiamento verso la formazione di ciò che "IO SONO".

 


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA

ED IN QUALSIASI MOMENTO!

 


Nessun commento:

Posta un commento