mercoledì 18 agosto 2021

00027 7a Octava Italiano

 


19.19


19.6.2021

PERSI NELLA SPAZZATURA SPAZIALE?

RIFLESSIONI!

 

Se l'uomo non si occupa del suo Essere e si lascia trasportare dall'onda di una massa umana, corre il pericolo di diventare un "satellite perso nello spazio" senza sapere dove lo porta la corrente. Il nucleo ESSERE "IO SONO" è avvolto da "detriti spaziali" che continuano ad accumularsi fino al punto che il pianeta TERRA non è più chiaramente visibile. 

CHE PANORAMA! 

Tutto è stato detto da molto tempo, molto è stato diffuso fino all'ultimo angolo della terra, le trombe hanno suonato ma non c'è peggior sordo di quello che non vuole SENTIRE. Segue quindi la voce di una massa sconcertata, anonima, on il risultato di una psiche incontrollata, causando disastri intorno e convertendosi in un AGITATORE IN PIU’, senza conoscenza della causa reale. Seguono i sussurri di alcuni, che credono di sapere e che sono IGNORANTI = Ciechi che guidano ciechi! 

Tutto questo invita a profonde RIFLESSIONI. Arriva sempre il momento, dove a causa di determinate circostanze della vita, uno si trova sempre di nuovo davanti allo specchio, dove si riflettono momenti, paesaggi, esperienze, ecc. di un cammino transitato e si chiede: È LA FINE? NO, sembra solo la prima salita al montagna sacra, dove appare un altro tragitto da percorrere. Diventa così un'eterna scala verso il cielo ………… ..! 

Qui e’dove si chiede: basta solo chiamare la LUCE? Definitivamente NO, perché la cosa più importante è VEDERE, RICONOSCERE e CONFRONTARE le proprie ombre che si presentano attraverso le altre persone. Qualcosa in noi li ha attratti, per RISOLVERE vecchie controversie, conti aperti, ribellioni nascoste ecc. 

Il mondo è pieno di parole belle, sagge e profonde, ma... lo hanno davvero cambiato? Il vero cercatore trae le sue essenze e IMPARA da questo, per approfittare della saggezza che fu data al mondo. Tutto è a portata di mano e dobbiamo sfruttarlo fino in fondo. Ora è il tempo di diventare attori gentili per la comprensione con la mente nel cuore. 

Siamo "riflessi o scintille di luce" che formano una "Torcia per la liberazione planetaria" e in questo modo nessuno e’ escluso e così convertirci in un "simbolo della VITTORIA ETERNA DELLA LUCE". Andiamo fino a dove arrivano i nostri piedi e le nostre forze. 

Oggi osserviamo questo panorama planetario e mantenendo la Torcia di Luce fiammegiante fino…… .. bene questo lo sapra’ il PADRE ed il suo Team! 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUÍ ED ORA!

 


Nessun commento:

Posta un commento