martedì 17 agosto 2021

00026 7a Octava Italiano

 


16.6.2021


UNIONE

LA COSCIENZA UNITA

LA CADUTA DELLA GRAZIA

 

La "caduta della grazia" è avvenuta attraverso il pensiero inconsciente. Il pensiero erroneo ci ha portato (sedotto) a prendere cammini equivocati, che sono e furono un grande allenamento per l'anima.

Allora il FIUME GIORDANO si converti’ in una parabola per attraversare le acque dell'incoscienza e arrivare al lato luminoso dell'"IO SONO". Mentre camminavamo lungo questo fiume, tutto ciò che era un peso del passato fu lavato. Questo è anche il "BATTESIMO NEL GIORDANO", affinché l'essere purificato possa calpestare la nuova sponda.


Allo stesso tempo, stiamo attuando con completa FEDE in LUI, nella PRESENZA ONNIPOTENTE "IO SONO".

Solo così, liberi da vecchi pesi, possiamo ricevere la LUCE UNICA per permettere che questa energia elettronica cresca e si espanda in noi, attraverso ogni cellula, ad ogni respirazione con la petizione costante che il SUO PENSARE possa passare attraverso di noi.

Ciò che l'uomo ha perso fu la comprensione che solo "DIO" può pensare a lui, perché EGLI dice: "Il mio pensare di te è il pensatore cosciente per portarMi alla realtà in te e quindi all'UNIONE".

Questa è l'impersonalità del TUTTO-UNO, per cui possiamo cambiare da “pellegrino a servitore” ed attuare in nome della luce……….

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento