venerdì 5 marzo 2021

00014 7a Octava Italiano

 


21.1.2021 


IL DIVINO ENTUSIASMO 

Quando c'è interrelazione armonica tra gli atomi di luce (pilastri), sorgono le scintille di un divino entusiasmo. È come se si accendesse un fuoco invisibile o si collegasse l'elettricità e la scintilla facesse che la corrente possa fluire e brillare la, quando si attiva l' "interruttore". 

Se l'uomo fosse un "cavo" debitamente preparato attraverso l' "Albero di Luce e Vita", che si può vedere come simbolo di un IMPIANTO ELETTRICO, sentirebbe il "flusso elettrico" che si traduce in lui come "entusiasmo divino" che rigenera e attiva il suo Sistema intero di cavi. 

Nota dal libro "La divina volontà dell'Assoluto": 

quando la

SEVERITA’ attua con GENTILEZZA: 

Il "cammino della Forza (P. 12) / rigore"

inizia quando si assume il debito e la sua liquidazione, quando esiste la volontà di raggiungere la liberazione e l'equilibrio e con questo il bilancio dei conti energetici. Come conseguenza, la FIAMMA VIOLA attua ed irradia la luce del nucleo centrale, rigenera i geni umani e permette il fluire della Causa Unica, il risveglio della genetica divina in essa contenuta. Questo cammino è partocinato dal Padre Creatore e conduce alla memoria costante di LUI e di se stessi. 

Quando questo e’ stato consolidato, si produce una fondamento sulla terra, simile ad un IMPIANTO ELETTRICO. 

Con la base sollevata dalla terra, può dispiegarsi o interconnettersi l'ALBERO DI LUCE E VITA, riconnettando (per la restaurazione) i poli positivo e negativo per produrre LUCE. 

Che sia l'entusiasmo divino contagioso per tutta l'Umanità, trasferendo questa energia attraverso la BELLEZZA per mezzo del Cuore.

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022

 


Nessun commento:

Posta un commento