venerdì 5 marzo 2021

00013 7a Octava Italiano

 


5.2.2021


IL PADRE E LA SUA CREAZIONE 

COSA farebbe un Padre senza i suoi figli? Dove sarebbe la crescita, il progresso e l'apprendimento? Non è così che il Padre apprende dai suoi figli, dalle loro esperienze? Il figlio non è l'estensione del Padre in un mondo senza fine? 

Vedendola così, tutta la creazione esiste perche’ il PADRE possa esperienziare la sua stessa creazione! Se si apprezza il PADRE come un grande impianto elettrico (simile a un reattore atomico), si può immaginare che la sua creazione sono le innumerevoli "lampadine". Senza il PADRE non c’e’ LUCE né lampadine. Noi siamo come “lampadine” che si espandono nel mondo - i mondi - e ovviamente ci sono anche lampadine difettose che non funzionano, hanno avuto cortocircuiti o condutture sottili che si sono rotte. E la domanda è: possono esserci "lampadine" imperfette nella creazione che all'inizio erano state perfetta? 

Sì, perché abbiamo causato noi stessi l'imperfezione per INCOMPRENSIONE delle LEGGI ELETTRICHE che reggono l'Universo e quindi abbiamo prodotto cortocircuiti, cavi fuori posto, contatti danneggiati o accidentati. Sappiamo che la LEGGE DELL'ACCIDENTE entra in azione quando si è verificato un errore. 

Allora vediamo che siamo le "estensioni" del PADRE, mediante le quali LUI esperienza la SUA CREAZIONE, offrendo la grande opportunità a ciascuno di funzionare allo stesso tempo come impianto individuale, illuminando il nostro campo e la nostra circonferenza, convertendoci durante tutto lo sviluppo nel tempo in Co-Creatori of UNO. 

Cosi, Egli estende il Suo Piano senza fine attraverso di noi, perché non sarebbe fastidioso contemplare solo la Sua creazione senza i Suoi figli? 

La "centrale elettrica" ​​e’ equivalente all'ALBERO DELLA LUCE E VITA ETERNA, che dobbiamo "accendere" e così il PADRE non sta solo, ma gode attraverso i suoi figli ......

 


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento