lunedì 18 aprile 2022

00059 7a Octava Italiano

 




DAILY JOURNAL

Giornale indipendente e imparziale

al Servizio della Diffusione della Luce Cosmica, servendo come

Ricordo all'anima che cerca, che brama e chiede la

Liberazione dai vecchi condizionamenti.

 

Siamo alle soglie di tempi nuovi e con un piede ancora ancorato al programma del passato. La vecchia struttura sta crollando e l'umanità si sta incamminando verso nuovi orizzonti.

Questo TRANSITO richiede la permanente attenzione all'Essere che "IO SONO", poiché nel prossimo capitolo dello sviluppo planetario si richiede ESSERE e questo a sua volta chiede di sviluppare l'INTUIZIONE affidabile, che può essere scoperta solo nel nucleo del nostro cuore. . La via attraverso la percezione dei SENSI è sempre in pericolo di un inganno, poiché i 5 sensi appartengono al corpo materiale e sono soggetti a fluttuazioni (incerte).


 Nel nostro centro ESSERE radica la connessione con la FONTE DEL TUTTO-ESSERE e la sua Gerarchia, che guida il destino del nostro pianeta. Allora la mente "viene usata dall'INTUIZIONE" per poi si ESPRIMERSI. Il "nuovo uomo davanti al suo universo" è un ESSERE DIRETTO, più intuitivo e questo a sua volta richiede NUOVE SCUOLE DI EDUCAZIONE, perché i bambini possano apprendere a vivere espressioni autentiche. Tutto questo solamente può manifestarsi attraverso un GOVERNO GLOBALE sotto la guida di Esseri di SAGGEZZA e non attraverso manipolazioni egoistiche.

Questi "germi di luce (Gestazione) iniziano a germogliare in nuove "piante", che a poco a poco aprono ed espandono gli orizzonti dell'uomo. Il nuovo tempo gia’ e’ qui, ancora di più manca il disegno delle tende, che non permettono di VEDERE E PERCEPIRE.

Ecco perché si richiede ANDARE DENTRO E SU.

Un uomo può aver acquisito molte conoscenze, informazioni e studi (che se educano l'intelletto ma poi devono servire solo da INTERPRETE), e così l'autentica INTUIZIONE trova la sua EX-pressione, che si avvicina sempre di più a percepire il vera SAGGEZZA.

Questo è:

IN-SPIRARE e andare al punto più alto dentro di se!

AS-PIRARE la rivelazione dell'anima e il suo piano di vita

RES-PIRARE e restare in silenzio per percepire sempre di più il

SUSSURRO DELL’INTUIZIONE.

L'intuizione cresce lentamente e conduce all’Intendimento con la Saggezza. Così lasciamo SPAZIO per l'espressione dell'ESSERE CHE "IO SONO". A suo tempo debito apparirà la nuova generazione "IO SONO".

 

ALLA GLORIA DEL PADRE,

chi non vuole burattini o ripetitori

ma ESSERI AUTENTICI, che vogliono partecipare

alll’AVVENTURA PIANO COSMICO!

 



 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO DEL PIANO CÓSMICO PER LA

LIBERAZIONE PLANETARIA!


Nessun commento:

Posta un commento