venerdì 25 marzo 2022

00045 7a Octava Italiano

 



19.9.2021

 


SPAZIO E ANIMA

IN RELAZIONE AI PILASTRI 43 SAGGEZZA

E 7 LIBERAZIONE

 

L'uomo sta per conquistare lo spazio e ancora ignora lo spazio infinito della sua anima. Vuole esplorare e superare l'IGNOTO con la CONOSCENZA della MENTE, ma un evento umano può spezzarti il ​​cuore in pochi secondi. A che serve la tua conoscenza se non si costruisce ed e’ accompagnata dalla SAGGEZZA?

Le discrepanze su questo meraviglioso pianeta ci mostrano gli abissi che sono sorti attraverso le contraddizioni e, quindi, mettono da parte l'ignoto all'interno. Il PONTE per questi due opposti è la RICONCILIAZIONE/CONSOLIDAMENTO, i due poli che possono unirsi per un progetto comune. Ma per questo si richiede la "BUONA VOLONTÀ", che e‘ molto spesso o addirittura maggioritaria e spontaneamente imbiancata da RATIO/COMPRENSIONE. Nella immagine, è come se tutti gli organi si rimpicciolissero e solo la testa diventasse eccessivamente grande = sproporzione.

Questo ha creato un mondo che non ha nulla a che vedere con una composizione cosmica della vita, perché i PESI si sono mossi e creano “spazi distorti”. La massa di questi falsi pesi crea IMPRESSIONI che devono essere scaricate ad un certo punto e si notano in impressioni incontrollate dagli elementi. Tutto questo avviene su piccola e grande scala, perché la legge si applica a tutti i settori. Molto spesso vediamo il miglior esempio nella vita quotidiana: “Dove uno occupa un posto, l'altro non può possederlo. Tutti i possedimenti hanno il proprio spazio e si spostano in altri spazi. Cosi lo dimostra il conflitto quotidiano della vita, per cui nessuno può "volere possedere l'altro", perché questo conduce alla propria schiavitù e condizionamento senza fine. C'è un assioma che "quanto più hai, più stai essendo posseduto".

Questo settimo movimento di liberazione planetaria chiama costantemente le anime che vogliono liberarsi da questi vecchi condizionamenti per non soccombere alle PRESSIONI DELL'IMPERFETTIVITA'.

Che cosa ha a che fare con l'ERA SPAZIALE? È lo stesso, perché quando un razzo parte, sposta lo spazio e questo esercita una pressione su altri "spazi", vuole dire, uno "spostamento spaziale" e provoca collisioni con altri corpi. Possiamo osservare questo oggi con l'estinzione o la formazione di corpi stellari, pianeti ecc.

Pertanto, è inevitabile che avvenga una RICONCILIAZIONE/CONSOLIDAMENTO tra SCIENZA e SAGGEZZA INTERIORE (spirito) per il vero progresso. Questo significa anche che dobbiamo connettere e non SEPARARE, perché oggi viviamo un separatismo assoluto e quindi disaccordi, guerre ed un enorme egoismo, che porta alla dogmatizzazione e quindi all'abisso = autodistruzione (che si vede anche dalle cronache quotidiane) . In sintesi si vede la grande mancanza di Scuole cosmiche come proposto nel GOVERNO GLOBALE PER L'UMANITÀ (UNIXITRON Regolamento Divino e Disposizioni Paragrafo 6/Una sola scuola).

L'autodistruzione conduce alla cecità ed alla decadenza e trasforma questo meraviglioso pianeta in una "gabbia piena di tonti". Non siamo chiamati a convertirci in "uomini spaziali dell'universo interiore"? Solo nello spirito si possono superare distanze infinite e che si produca "l'amore comunicante della presenza" IO SONO ".

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento