venerdì 25 marzo 2022

00043 7a Octava Italiano

 



 

 

 

PILASTRO 43 – SAGGEZZA 18.9.2021 – 5.11.2021

 

ED IL SUO PILASTRO COMPLEMENTARE No. 7 – LIBERAZIONE

 

Con questo pilastro entriamo con forza nel round finale, che richiede di "riunire tutte le forze" per PERSISTERE e avanzare.

Sappiamo tante cose, abbiamo appreso, abbiamo raccolto informazioni rispetto l'intero processo che sta attraversando il pianeta, ognuno di noi e tutti i suoi abitanti. Ma la vera SAGGEZZA rimane nascosta nell'Immacolata FONTE UNA, l'unico punto in cui risiede la VERITÀ. Ci siamo sforzati per INTENDERE e così osiamo avvicinarci sempre di più a quel nucleo anelato. Il motto di questo pilastro indica nella caduta "la decadenza dei valori" e che solo l'ESSERE attrae la VITA, ci energetizza il tempo (per persistere) e dà "SENSO ALLA NOSTRA ESISTENZA".

El pilar complementario No. 7 nos recuerda, que “PERDONAR ES DIVINO” y para esto necesitamos desarrollar la MISERICORDIA, a través del PADRE DE LA COMUNICACIÓN por medio de la ÚNICA PRESENCIA “YO SOY”.

Il pilastro complementare n. 7 ci ricorda che "PERDONARE E' DIVINO" e per questo occorre sviluppare la MISERICORDIA, attraverso il PADRE DELLA COMUNICAZIONE per mezzo dell’UNICA PRESENZA "IO SONO".

 

PILAR DE LA FORTALEZA/AUSTRIA

SOSTENIMIENTO OCTAVA LUZ 2015 - 2022

 


Nessun commento:

Posta un commento