venerdì 25 marzo 2022

00041 7a Octava Italiano

 



9.9. 2021

 


VENEZUELA

CULLA DI LUCE PER L'UMANITÀ

SU QUESTO PIANETA E NEL NOSTRO SISTEMA SIDERALE

 

RICONOSCIMENTO:

Siamo "cellule di Luce" gestate nella CULLA DI LUCE del VENEZUELA in modo che la STELLA PLANETARIA DELLA LIBERAZIONE brilli ad un certo punto, coprendo l'intero pianeta e portando nuova vita a TUTTI!

Questo paese, conosciuto nel mondo come "ribelle, antidemocratico, anticonformista, despota ecc……."

Questo è ciò che crede la maggior parte degli esseri umani, poiché viene impiantato con più mezzi, che questi siano gestiti con altri mezzi ecc. e questi a loro volta da "altri", influenzando grandi masse con la manipolazione mentale, dove ogni mezzo prevale per avere ragione. Se vediamo il mondo in questo modo, vale la pena chiedersi: COSA ABBIAMO CREATO E COME È IL NOSTRO CONCETTO?

Tante "scene" vengono presentate nel teatro del nostro pianeta, forgiando immagini a piacimento di leader mascherati che in questo modo si infiltrano con le loro manipolazione ed inquinano peggio del COVID. Lo "spettacolo" continua come "cinema continuo", mantenendo lo spirito dell'uomo "occupato" dalla necessaria lotta quotidiana. Osserviamo come il disorientamento generale delle anime costituisca il pericolo maggiore e si perdano vite preziose.

Questi tipi di tempi sono sempre esistiti nella storia del pianeta. Grandi Esseri di Luce sorgono e in un modo o nell'altro finiscono martiri, essendo calpestati dall'incoscienza. COSA sta succedendo qui? Può essere che noi esseri umani siamo così lenti nell'apprendere? Quando ci va bene, dimentichiamo tutto? Non c'è eco nell'anima? Sembra che purtroppo si impara solo dal dolore profondo che lascia cicatrici nell'anima e così la coscienza comincia ad entrare in un'alba interiore, la quale è stata il Ponte che è stato impiantato dal Maestro Gesù? L'intelligenza ed il risveglio dell'anima crescono lentamente ed i secoli sono come terreno fertilizzante.

Oggi giorno siamo alle soglie di un grande RISVEGLIO e gli elementi apportano a loro volta a questo processo. Ci sono molte riflessioni massive ed una voce senza suono vaga per il pianeta, sussurrando l’entrata a nuovi livelli di coscienza. Sarà la voce degli innumerevoli lavoratori spirituali, che sostengono il concetto immacolato di LUCE? Dentro questo lavoro silenzioso ricordiamo, che naque in Venezuela la "CULLA DI LUCE PER L'UMANITÀ" ed i semi si sono sparsi in tutto il mondo, sostenendo nel cuore i PRINCIPI LIBERATORI che furono impiantati da Simon Bolivar.

Questo DAILY è per MEMORIZZARE gli alti valori spirituali, che naquero in questo luogo, che un giorno uscirà come una STELLA LUMINOSA, indicando un sentiero per OGNI ESSERE UMANO, fino a quando arrivI il giorno, in cui proclamiamo:

 

 

Una Nuova Era con

Un solo Padre

Un solo Dio

Una sola Umanità

Una sola Fratellanza

Intergalattica.

Non c'è né grande né piccolo,

né povero né ricco,

né uomo né donna,

né ebreo né cristiano,

né nero né bianco,

né capitalista né comunista,

né spiritualista né metafisico!

Un solo Dio,

Un solo Padre!

 

Tutti respiriamo in Lui,

ci muoviamo e viviamo.

Che le Sue leggi Governino attraverso lo Spirito!

Che il Suo Amore sia la nostra moneta!

Che la Sua Luce sia la nostra saggezza!

Che Egli sia il nostro Governante!

 

Tramite il

consciente libero arbitrio

di ciascuno!

 

Siamo come fratelli

degni

di nostro

Padre,

il Creatore del Cosmo!

(Gloria a Te Padre)

 

È sempre facile opinare da "spettatore" ma quando ti esibisci sul "palco", tutto diventa VIVO. Il buon attore interpreta il suo ruolo e lo lascia quando va in pensione. Ma questo richiede destrezza, coraggio sempre rinnovato, fiducia ed una FEDE ferrea, mettendo la vita nelle mani del PADRE in ogni momento. Una cosa è la teoria, l'altra è la "pratica".

I concetti erronei sono facilmente sollevate e quindi difficili da abbattere. La vera IMPERSONALITÀ è un enorme CONSEGUIMENTO che include la prestazione totale dell'ESSERE al SERVIZIO.

In questo senso e soprattutto oggi 9.9.21 (UNIXITRON) offriamo ai fratelli, che continuano a sostenere la "CULLA DI LUCE" nel paese e dall'esterno affinché il concetto liberatore diventi reale e continui a toccare i nostri cuori come

 

BANDIERA DELLA LIBERAZIONE PLANETARIA.


PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento