giovedì 26 agosto 2021

00030 7a Octava Italiano

 


Giugno 2021


IL VERO LAVORO SUCCEDE NEL

“CORPO DELL'UMANITA'“

 

Per cambiare qualcosa e restaurare il vero modello basico dell'ordine atomico nell'essere umano, il guerriero della luce necessita dell'assoluta resa e devozione alla cooperazione nel corpo di luce CHRISTOTRON. A quanto pare fuori non succede nulla.

l "tessuto divino" può produrre la guarigione del corpo umano dall'interno, perché la vera guarigione può avvenire solo dall'interno, tutto il resto è una sorta di "TOPPA". D'altra parte, il corpo umano è tanto contaminato che necessita un rinnovamento totale. Un campo contaminato non può produrre frutti sani.

L'umanità è stata chiamata e avvertita da tante sagge guide, ma appena appare il raggio della libertà, tutto è dimenticato e si rincorre di nuovo per nutrirsi di “false libertà”. Così oggi ci troviamo di fronte a un deplorevole panorama di umanità confusa, che schizza disorientata come un corpo nelle acque stagnanti, in cui le "alghe" hanno travolto tutto. Quindi siamo impotenti?

NO, perché il corpo di luce UNIXITRON contiene la linfa della vita della "Fonte del PADRE", che impulsa la vera vita come una pianta. Perciò:

 

- "Lavora come gli ambiziosi",

- valorizza la vita come chi la desidera e

- Siano felici come quelli che solo vivono la felicità”.

 

SOLO COSI PUOI RISVEGLIARE LA VITA DELLA COSCIENZA

 e chi lavora quindi, è l'uomo spirituale e

diventa più vivo che mai,

mentre la personalità funziona come una macchina.

- (estratto "Luce sul sentiero")

 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!

 


Nessun commento:

Posta un commento