mercoledì 18 agosto 2021

00029 7a Octava Italiano



16.7.2021/Extra Europa


SITUAZIONE PLANETARIA 

Vediamo come di momento in momento (Germania) le situazioni possono cambiare e che NULLA è dato come "Sicuro". Segnali ed avvertimenti furono dati in mille modi, ma la caparbietà dell'uomo non lo fa muovere dal suo solito posto, poiché non considera nemmeno un'altra possibilità di vita. Da molto tempo circolano notizie di allerta rispetto al cambiamento climatico e le sue drastiche conseguenze. Oggi giorno si vede la fragile struttura che è stata considerata come "Sicura". 

Non importa dove si trovi ognuno di noi: ogni giorno deve bastare a se stesso, vivendolo il più pienamente e conscientemente possibile, poiché l'imprevedibile può accadere in qualsiasi momento. Questo vuol dire: VIVERE NEL QUI E ORA, con il filo interno connesso come “cordone ombelicale” alla matrice dell'AMORE DIVINO, poiché è LUI che prepara il suo campo di “atterraggio” per prendere le redini di un GOVERNO GLOBALE. 

 

Ma la "pista" deve essere libera e pulita da ogni ostacolo e questo sta causando cambiamenti in luoghi diversi a causa del disallineamento planetario, che è anche un processo naturale di cambiamento in un ESSERE vivo, che si muove verso altri stati di crescita. Anche un bambino cresce, fino a raggiungere lo stato in cui è maturo per uscire "alla luce". 

Siamo già entrati in tempi in cui può accadere l'imprevedibile e più che mai si richiede di essere disposti ad affrontare qualsiasi sfida. 

Per questo inviamo 

FEDE, FORTEZZA, ANIMO, FIDUCIA,

FRATELLANZA, RICONOSCIMENTO, VALORAZIONE E BONTA’ 

a tutti i nostri fratelli planetari,

consagrando ogni giorno alla

GLORIA DEL PADRE! 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!



 

Nessun commento:

Posta un commento