sabato 5 giugno 2021

00020 7a Octava Italiano


 

30.3.2021


L'ECO DELL’OSCURITA’

E LA PERFETTA "CONTABILITA'"

 

Situazione attuale:

I mezzi di comunicazione impazziscono e diffondono bugie miste a verità o verità decorate con bugie, ma la cosa devastante è che molte persone incoscienti si lasciano ingannare da queste informazioni in modo tale che nessuno sappia dove sta andando la traversia nella vita. Questa influenza è molto sottile, è anche chiamata "INDUZIONE" di forme pensiero che si annidano nel subconscio, quindi chi può eliminare questi "vermi" mentre divorano la forza interna?

 

Ogni volta si fa sempre più difficile lottare per la propria vita nell'ambiente di oggi e riconoscere quanto sia prezioso vivere in questo corpo e in questo tempo, dove ci si offre la grande opportunità di fare un vero salto di coscienza. Una vita preziosa è sprecata, seguendo notizie dubbiose poiché l'ATTENZIONE è sottilmente rivolta a canali improduttivi senza che la persona se ne accorga. Si tratta di un abisso con pareti scivolose e unte che ti impediscono di raggiungere nuovamente la "superficie" e conquistare la visione o il terreno solido. Lasciare che la tua ATTENZIONE attiri le innumerevoli "notizie" è simile a quando un serpente si avvicina di soppiatto al nostro cestino da picnic e inconsciamente cerchiamo in ella ed improvvisamente ci morde.

 

Quindi il clamore è grande: perché aspettare di essere "feriti" ed i nostri sensi non riescono più a tenere insieme? Tutto il mondo pensa di aver riconosciuto la verità e di dover correggere il mondo, sia su piccola che su larga scala, ma quasi nessuno pensa alla "CONTABILITÀ COSMICA" e che esiste un "CONTABILE" che registra tutto meticolosamente. In questo modo si intensifica l'oscurità e con essa l'insicurezza di milioni di persone invece di utilizzare qualsiasi mezzo per la riconciliazione, la liberazione e la trasformazione.

Allora, perché non affidare tutto a "LUI"?

 

Si richiede Vigilanza Costante per agire come "osservatore" dall'"Asse dell'Essere che IO SONO"; guardare le circostanze senza che la curiosità (serpente) ci faccia fare cose di cui poi potremo pentirci. Uno "scivolamento" può capitare in fretta, ma il recupero di ogni passo compiuto, si converte in un grande peso e ostacolo nel nostro "CAMMINO VERSO L'ASCENSIONE", perché è quello che veramente aneliamo, non solo per noi stessi ma per tutto il pianeta.

 

Con questo in mente, stiamo ancora una volta inviando la

FRECCIA DELLA TORCIA al mondo

per non dimenticare mai chi siamo:

 FIGLI DELL'UNO, NEL CAMMINO PER IL RITORNO AL FOCOLARE COSMICO!

 



PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento