giovedì 6 maggio 2021

00019 7a Octava Italiano

 



15.2.2021


 

IL MODERNO "MEDIOEVO"

 

Siamo ancora in una sorta di "medioevo" con molte riserve, sfiducia verso idee nuove e cristallizzate. Questo deve essere sembrato alle persone nel vero Medioevo, quando avvenivano innovazioni e nuovi modi di pensare, tecnologie, ecc., Si diffondevano lentamente. 

L'istituzione di nuove strutture rende obsoleti i vecchi sistemi, ma nei “tempi di transizione” sembra difficile separarsi dal vecchio e ci vuole anche del tempo per affrontarli. Ci sono quindi molti pregiudizi, anche nei confronti delle organizzazioni che stanno costruendo innovazioni con visioni del futuro in modo nuovo e progressivo. Molti paesi mantengono le vecchie forme di pensare, che sono come un '"ulcera" e possono essere rimossi solo chirurgicamente (disturbi climatici ecc.), Ma prima di tutto tutto ciò che non sanno viene "demonizzato", per così dire. Meno una persona è sviluppata, più viene trascinata dal grande pubblico. Come si dice nella lettera all'umanità: "L'uomo cerca la soluzione ...": 

Pensa che si potrebbe creare un Nuovo Ordine Mondiale con incontri, congressi, conferenze, patti, accordi, ecc. ???

Fai attenzione a non volerti nascondere in mezzo alla folla perché se vuoi sparire tra la folla, sarà tutto inutile creare un mondo migliore. Il congiunto non è l'UNITÀ, perché solo quando assumi il tuo vero ruolo come UNITÀ, allora funziona anche nell'INTERA UNITÀ. Esci dalla massa e sii un UNITÀ. Esci dalla massa e sii un fattore di liberazione e avvia il GOVERNO UMANO GLOBALE dentro di te e non altrove o continuerai ad aspettarti l'imprevisto? 

……… ti senti parte della folla e chiedi la liberazione insieme a tutti, senza sapere cosa significa la vera liberazione? 

Se ci si sottomette alla volontà del PADRE, PERCHÉ non ci si fida dei passi che ci vengono proposti per risolverlo? La VERITÀ può sembrare completamente diversa da come pensiamo! Quindi, se sei libero dalla tua immaginazione e dai tuoi concetti, sarai in grado di riconoscere ciò che hai di fronte e ogni giorno è una sfida. 

Stanno emergendo nuove organizzazioni, così come nuove architetture, combinate con una nuova economia agricola per utilizzare il tempo, lo spazio e l'energia. È così che stanno emergendo a poco a poco nuove forme di vita che solo pochi anni fa avrebbero potuto essere classificate come "utopiche". Ci vuole una FORZA DI DISCRIMINAZIONE che si rinnova costantemente per non demonizzare tutto dall'inizio solo perché ancora non lo capiamo. 

Stiamo per lasciare il MEDIOEVO MODERNO e stiamo già entrando nella NUOVA ERA, che suscita molta sfiducia. È una situazione simile a quella di guardare indietro circa 100 anni e agli avventurieri che hanno visto le riprogettazioni. Sono sempre stati i pionieri, i "diversi" nel mondo degli affari, della cultura e dell'arte a rendere possibili queste transizioni. Quindi anche noi siamo sfidati dalle nuove tecnologie, dai nuovi approcci di alcune organizzazioni, che stanno creando le basi affinché il NUOVO prenda piede. Questo va avanti da oltre 50 anni, ma ora c'è un'enorme spinta in avanti e quelli che non si aprono ad esso, non verificano e distinguono, ecc. possono rimanere impigliati nelle maglie di una vecchia rete. 

Questo discernimento è la lezione più importante che dobbiamo imparare qui, perché solo questo ci porterà a scegliere la strada giusta. 

La sentire del pensare (intuizione diretta) dal centro del cuore non dovrebbe essere nascosta dal pensiero razionale e significa una sfida all'ignoto, che

 

"IO SONO".


 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022

 

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento