sabato 13 febbraio 2021

00012 7a Octava Italiano

 


1.2.2021

 

 

NIENTE SARÀ COME PRIMA ... ..

 

Ci troviamo in una linea temporale terrena, dove il “Vecchio” non si restura ma dalle sue macerie nasce un nuova forma di vita. Questa vita richiede responsabilità con se stessi ed il nucleo familiare. Non si possono più "sbarazzarsi (liberarsi)" dei bambini che necessitano educazione e scuola e "l'egoismo" si deve necessariamente trasformare. I bambini crescono in nuove condizioni, che sin dalla giovane età instilla ad essere sempre più autosufficienti. 

Le nuove fasi contengono anche molte trappole, che non permettono lo sviluppo di una PROPRIA COSCIENZA, essendo inconsciamente "OCCUPATA" e piuttosto si sta creando una "COSCIENZA COLLETTIVA", dove l' "individuo" scompare, essendo una particella dentro una massa. Questa "massa omogenea" può essere diretta sotto una sola direzione-REGENZA, che domina questo vasto campo. 

Così tanti film futuristici diventano così REALTÀ e per la LEGGE del Libero arbitrio diventano un'apparente verità. Allora tutto ciò che l'uomo pensa, attua e progetta diventa REALE. 

L'Umanità si conforma con ciò che proietta di ciò che ama e detesta di più e continua essendo schiava sotto un'autorità, che maneggia un perfetto Sistema automatico, trasformando lentamente l'uomo in un "automa" di sua volontà e per non aver applicato il DISCERNIMENTO in tempo. I nuovi Esseri che nascono, possono diventare "materia prima" per il Matrix. E tutto questo accade, senza che la maggioranza si renda conto o forse lo fanno. 

D'altra parte, molti esseri umani si alzano, sentono che qualcosa non va nella direzione desiderata e si ribellano. Percepiscono la trappola dei Governi (che molti inconscientemente sono maneggiati) ed alla fine diventano una grande Forza, perché: COSA FA UN GOVERNO SENZA I SUOI ​​ABITANTI? Verranno rivolte di massa, rivoluzioni, ecc., che precedono i grandi cambi politici, climatici e strutturali in generale su questo pianeta. Ci sono stati AVVISI in molteplici forme. Il "FILO" tra le due Ere o mondi è molto sottile e richiede la piena attenzione e sostenimento alla LEGGE universale! I cambi sono in corso e la legge dell'ORDINE universale sarà adempiuta. Significa anche mantenere la pazienza, la tenacia interiore ed un "dare" senza "aspettarsi alcun risultato". 

Una nuova forma di vita deve nascere ed il progresso tecnico è necessario per entrare nella Nuova Era, ma è di VITALE IMPORTANZA attuare e visualizzare un mondo libero in Ordine, Luce e Amore ed in ogni momento con il benedetto DISCERNIMENTO, poiché 

 

I miei occhi stanno contemplando la Nuova Era,

Nella quale scompare ogni limitazione dell'uomo,

perché questa Nuova Era è ricca di promesse,

che la mia anima già intravede!

 

Fratello, la Verità di Dio è già in corso!

il mio cuore ha già sentito il clamato

della dolce Vittoria di questa Era,

ma le mie parole non sanno

come tradurla tuttavia!

La mia anima gia’ ti da il benvenuto,

sebbene sia presentato in silenzio.

 

Fratello,

la Verità di Dio è già in morcia! "

La mia anima sta guardando la nascita di una

nuova razza, una razza libera dal dolore, una Era di Fede,

 

GIUSTIZIA,

AMORE,

VERITÀ E

LIBERTÀ!

 

Ed io canto una canzone

La canzone del grande trionfo della Verità,

della Verità di Dio che è già in marcia!

 

Esseri di dimensioni superiori, dateci i Vostri trionfi,

intercedano per noi, versino il Vostro Amore,

uniscano la Sua Volontà alla nostra e alla volontà di Dio

a favore di una nuova razza!

 

Fratelli interstellari,

voi sapete, che la Verità di Dio è già in marcia!

Niente, niente la può fermare.

(Gloria a Te Padre)

 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!

 


Nessun commento:

Posta un commento