venerdì 5 febbraio 2021

00011 7a Octava Italiano

 


12.1.2021 

IL MAESTRO INVISIBILE 

Nello sviluppo della triplice fiamma della vita che "IO SONO", anche il MAESTRO INTERNO si avvicina e fa sentire la sua guida. 

A più CHIAREZZA, più lo possiamo percepire. La CHIAREZZA è primordiale nei passi a seguire, poiché ci fa vedere immediatamente il “granello irrisolto” nel cammino, collocandosi come “particella di polvere” nello Specchio dell'anima. 

La CHIAREZZA (CLAIRE) ci sorride gentilmente, quando riusciamo a pulire un altro granello inconsciente che vuole farci inciampare. Allo stesso tempo aumenta la perspiscenza interna, attuando da GUARDIANO di cammino e dove chiede: COSA E’ quello che vuole entrare? PERCHE’ e PER COSA? 

Tutto il panorama interno deve essere osservato dal Maestro silenzioso. Essere in grado di occuparsene significa ritirarsi dal rumore mondano e dall'ego personale, dove i differenti Io attuano come traditori in questo processo. Il cammino diventa sempre più solitario e ripido, vigilato sotto l'occhio del Maestro invisibile, che "IO SONO", mentre il "cervello nel cuore" continua a crescere. 


Cosi come stiamo essendo assistiti, così manteniamo questa catena ascendente per altri, poiché in realtà "tutto l'Essere" chiede di venire alla luce della CHIAREZZA per vivere pienamente e felicemente. Il cuore è come un vaso prezioso e dipende da noi, con COSA lo riempiamo attraverso ogni pensiero, sia esso trasparente o nascosto, tutto arriverà alla LUCE. Allora questo "vaso" diventa allo stesso tempo un "PESO" che ci trasmette, se siamo equilibrati o no.

 

Osservare il mondo in modo imparziale diventa un '"arte di vivere"

(Codex-Art).

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!

 


Nessun commento:

Posta un commento