giovedì 4 febbraio 2021

00010 7a Octava Italiano

 



6. 2021


OSSERVAZIONI

 

Sembra come se l'uomo non si renda conto del grave pericolo che riguarda la sua ANIMA o l'opportunità di VITA. Per molte anime che non hanno accesso a un corpo fisico, è doloroso vedere che coloro che hanno un corpo non lo utilizzano. E così milioni e milioni di persone riempiono il mondo, deambulano per le strade o semplicemente passeggiano nella vita. 

Qui è importante notare che ogni atomo di energia in una persona che non approfitta l'opportunità si rivolge negativamente al sistema vitale. La vita dell'anima viene generalmente ignorata o notata solo marginalmente perché la situazione sta diventando sempre più precaria e non c'è tempo per questo. 

Tuttavia, siamo in tempi di DISPENSAZIONE e questo significa che il nostro sistema terrestre sta per fare un salto quantico, perché anche la terra è un essere che si sta sviluppando verso un'ottava superiore di vita, ad una forma di vita cambiata. Pertanto, milioni di esseri vengono portati via dal pianeta perché sono un peso morto e quindi devono aspettare un'altra opportunità perché non hanno colto quell'opportunità. Ogni persona sa esattamente dove risiede la sua resistenza all'ordine divino. Ma: le persone stanno aspettando …… .COSA ??? 

CHI ti fa credere che un prescelto verrà e ti salverà? Ci sono molte fantasie senza senso di illusioni sulla vita spirituale e molte, nonostante abbiano buone fondamenta, rimangono in un mare caotico di ignoranza.  

È semplicemente NECESSARIO prendere coscienza della propria IGNORANZA e chiedere CHIAREZZA e VISIONE. 

Esiste la teoria secondo cui un individuo cosciente può salvare un pianeta ed esiste anche il contrario: che un individuo inconsciente può anche distruggerlo. Si deve realizzare una depurazione massima dei resti negativi del pianeta terra in modo che si produca una entrata definitiva nell'EPOCA DI LUCE E VITA  con il minor "peso morto" possibile. 

I processi di pulizia sono già iniziati. Ecco perché è necessario mantenersi concentrati sul proprio asse "IO SONO" affinché il meraviglioso PROGETTO possa diventare realtà. Questo periodo di quarantena è anche il momento in cui l'uomo ha il tempo di acclarare e approfondire la sua relazione con il PIU’ ALTO o no. Dipende da questo, se sarà incluso o no nel nuovo sistema. 

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 – 2022

QUI ED ORA!


Nessun commento:

Posta un commento