giovedì 28 gennaio 2021

0006 7a Octava Italiano

 



7.1.2021

 

RICORDO AL

PROPOSITO DELLA VITA

 

Ogni essere umano arriva alla scuola Terra con uno proposito, che è in gran parte sconosciuto e si verifica solo a causa di uno evento di pressione straordinaria. Ciò vuol dire anche che noi durante la vita "dormiamo o sogniamo", con il pericolo di perderci in illusioni o in quella che si chiama "sfera specchio", dove tutto e‘ riflesso in migliaia di frazioni. Il grande dilemma consiste nel RENDERSI-CONTO di questa situazione e COME si puo‘ uscire da questo. Chi viene e ci dà un colpetto sulla spalla per riflettere su questo? CHI? 

Ci sono sempre stati precursori che ci hanno lasciato indizi e sono stati per lo più respinti, aggrediti e perseguitati per non essere stati INTESI. Oggi succede stessa cosa, poiché questo non esiste nemmeno nelle stesse fraternità e confraternite. Inoltre, c'è un grande pericolo in questa sfera di vita, perché tutti i mezzi causano una "occupazione" permanente per mantenere l'essere umano "sognando" e cosi l'uomo non ricorda nemmeno di avere un CENTRO DI VITA. Ma un uomo senza un centro cosciente è come una cima che gira e gira e poi cade da qualche parte, senza sostegno. 

In questa sfera "stellata" esistono anche entità che "apparentemente" trasmettono verità, profezie, ecc., ma mentre il personaggio non ha ancorato (arreso) la sua vita in ritorno all'Essere che è: "IO SONO", è facilmente attratto a questo, portandolo fuori dal suo centro. Ecco perché è così importante fortificare il proprio campo magnetico per la permanente ATTENZIONE E AFFERMAZIONE. Questo sembra esagerato ma non lo è, poiché il pericolo delle tante influenze è molto sottile ma grave a causa del suo enorme potere magnetico. 

Ecco alcune note a riguardo:

Poi ci sono - e questo sembra di particolare importanza oggi - i diversi sussurri del mondo astrale. Le persone con una maggiore sensibilità ed una certa inclinazione verso l'occulto sono particolarmente suscettibili a questo. Certamente ci sono anche voci di regioni più chiare, ma queste provengono da esseri superiori che, contrariamente alle supposizioni spesso accarezzate dai circoli esoterici, raramente intervengono nel nostro destino o negli eventi mondiali. Dio ci ha dato DISCERNIMENTO, RAGIONE e, soprattutto, COSCIENZA, in modo che possiamo prendere le nostre decisioni in forma indipendente e responsabile. 

Oggi, tra le altre cose, ci sono molti scritti e proclami che fanno appello a questa voce interiore o ad esseri dell'altro mondo. Tutti i tipi di cose credibili ed incredibili dall'altro mondo si "canalizzano" e ciò che si canalizza viene spesso trattato come vincolante e proveniente da "Dio", specialmente quando lo spirito fonte si rivolge a noi con un nome impressionante e con molta preoccupazione emozionale. Dimentichiamo che il mondo astrale è pieno di spiriti impuri ai quali gusta rendersi importanti per impressionare o, meglio ancora, influe su di noi. Ecco perché Paolo ci avverte: “La nostra battaglia non è contro la carne, ma contro gli spiriti maligni in cielo. (Elijah Benedikt). 

Il nuovo mondo si costruisce dentro di noi in ognuno e la "REALIZZAZIONE" (P.16) dipende da noi stessi. Grazie a “Qualcuno” che ci ha dato il “tocco” che abbiamo ricevuto con gratitudine per crescere e avanzare con un centro intoccabile “IO SONO”.

 

In ringraziamento alla vita,

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015-2022

QUI ED ORA!

 


Nessun commento:

Posta un commento