giovedì 14 gennaio 2021

0000 7a Octava Italiano

 



1. 2021


PIANETA TERRA 

Non c'è nessun altro pianeta a noi noto in questo sistema solare come la TERRA. Ci è stato dato un paradiso e non abbiamo imparato ad apprezzarlo e valorizzarlo, ma lo abbiamo prosciugato fino al sangue. 

Da nessuna parte esiste tanta diversità di forme di vita. Con il fine di liberare la terra da tutta la spazzatura generata e quindi dal peso negativo, è stato portato sulla terra un "gioco cosmico" per rimuovere il "sogno dell'oblio" dagli occhi delle persone. Ma nella sua cecità questa possibilità è stata negata ed è per questo che l'ultima luce sembra spegnersi. Ma non del tutto, se non ci fossero gruppi di fratelli della luce, che difendono e sostengono il "segreto della luce". 

Occulta e sconosciuta nel mare umano, la torcia della liberazione planetaria arde e mantiene la memoria divina della VERITÀ-LUCE e LA VITA. Sono queste forze non riconosciute che non permettono la distruzione globale, ma sono pronte per la restaurazione planetaria. 

Allora questa luce di speranza, fiducia e rinnovamento lampeggia, sostenuta dalla VISIONE di un regno rinnovato, dove il PADRE stesso può sedersi sul trono preparato e governare. Allora inizierà l'EPOCA DI LUCE E VITA e nessuno dubiterà più della grandezza di questo regno, perché sarà riconosciuto con sicurezza e certezza: NEL PROPRIO CUORE! 

Il MONUMENTO COSMICO, Trono e sede del Capo di Governo, costruito in primo luogo nel proprio cuore, si installerà al momento opportuno e si manifesterà davanti a tutti gli occhi. La pista di atterraggio per questo evento è stata creata e si sta perfezionando. Ora stiamo solo aspettando gli eventi che già preannunciano questa venuta. 

" IO SONO"

un costruttore della Nuova Era.

"IO SONO"

 

PILASTRO DELLA FORTEZZA/AUSTRIA

SOSTENIMENTO OTTAVA LUCE 2015 - 2022


Nessun commento:

Posta un commento